Riccardo e Alessio

Associazione Onlus

Calendario 2021!

Pubblicato in data 10/12/2020

Calendario 2021!

Per il 14 Anniversario il calendario “Lo sport e la disabilità”

L’anno 2020 è stato un anno particolare, che ha visto tutto il mondo fermarsi,  impegnato nella lotta unanime  contro il corona virus covid-19, un nemico tanto subdolo quanto pericoloso che ha portato sofferenza e lutto ovunque.

 Non è stato possibile organizzare nessun evento, non ci siamo potuti ritrovare nelle nostre cene, nel Memorial , la Corsa Podistica,……. momenti forti e di grande condivisione che trasmettono energia positiva per continuare a trovare la forza di portare avanti  i progetti di solidarietà verso bambini Speciali , un impegno che ormai da quattordici lunghi anni portiamo avanti grazie ai tanti, affezionati, magnifici sostenitori .

E’ pronto il Calendario Riccardo e Alessio 2021 che quest’anno   titola “ Lo Sport e le Disabilità ” e non potendo con molta probabilità  essere presenti al mercatino di Natale come ogni anno a Castelfiorentino, occasione di presentazione e  di  divulgazione del calendario, invitiamo a contattarci chi volesse riceverlo per non interrompere il consueto gesto di solidarietà , scrivendo a  info@riccardoealessio.it oppure telefonando.


Restano confermati alcuni dei  nostri appuntamenti di dicembre per ricordare Riccardo e Alessio :

Domenica 13 dicembre la donazione straordinaria di sangue in memoria di Riccardo Neri per ricordarlo con un gesto di solidarietà …dalle ore 7,30 al Centro Trasfusionale di Castelfiorentino ex Ospedale Santa Verdiana .

Nel giorno dell’ anniversario,  martedi’   15 dicembre alle ore  21 nella Chiesa di Varna, paese natale di Riccardo, sarà celebrata una Santa Messa in memoria, quattordici anni dalla immane tragedia.

Aspettiamo fiduciosi il 2021 nella speranza che si possa ritornare ai nostri eventi e a ritrovarci come sempre nel ricordo indimenticabile di Riccardo e Alessio.

Un abbraccio di infinito affetto a tutte le famiglie che hanno subito un lutto a causa del Covid-19 e  un dolce pensiero a tutti coloro che si sono aggiunti ai nostri meravigliosi Angeli …Riccardo e Alessio .

L’augurio a tutti per un Santo Natale di Amore!

Condividi:
Facebook
Twitter

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *